Forspoken: nuovo evento digitale in arrivo

Square Enix parlerà nuovamente del gioco a poche settimane dal lancio.

Appena dopo la festività pre-natalizia e i The Game Awards, Forspoken tornerà a mostrarsi al pubblico possessore di PC e PlayStation 5. Nelle scorse ore, Square Enix ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo evento in formato digitale dedicato proprio all’avventura isekai in arrivo a inizio 2023.

Precisamente il 9 dicembre 2022 alle ore 19:00 italiane, la casa di Final Fantasy terrà una breve diretta per parlare nuovamente del gioco in esclusiva per la Console di Sony. Non sono stati diffusi dettagli specifici sul tema, ma in undici minuti è possibile aspettarsi un piccolo approfondimento su uno dei punto cardine del titolo.

Forspoken

Non è chiaro se anche questo faccia parte della serie Deep Dive Special annunciata dagli sviluppatori, ma è certo che gli interessati potranno dare un nuovo sguardo alle dinamiche di Forspoken a poche settimane dal lancio ufficiale sul mercato. Sarà possibile seguire l’evento digitale dai canali Youtube dell’azienda, come anche da quello di PlayStation. Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo all’anteprima scritta grazie alla prova fatta alla Milano Games Week.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!