Forspoken: nuovo video sul mondo di Athia

Un nuovo sguardo al mondo del gioco targato Square Enix, in attesa di vestire i panni di Frey.

A circa due mesi dal lancio in esclusiva PlayStation 5 e PC, Square Enix vuole mantenere vivo l’interesse per Forspoken. Nelle scorse ore, l’azienda nipponica ha infatti condiviso un nuovo video sul fu Project Athia.

Il breve filmato è dedicato nello specifico agli ambienti tipici di Athia. Nei panni di Frey, i giocatori potranno trovare per esempio monumenti imponenti e templi da esplorare, oltre ad attività varie come delle sfide di parkour e di combattimento, labirinti in cui addentrarsi, mercanti con cui scambiare merci e molto altro.

Forspoken

La descrizione ufficiale ricorda: “Il mondo di Athia è stato afflitto da una forza corruttrice nota come Rovina e l’abilità di Frey di avventurarsi in queste aree desolate si rivela preziosa per gli Athian sopravvissuti che vivono a Cipal”. Catapultata in una realtà fantasy, la protagonista dovrà cercare di Nel tentativo di tornare a casa a New York. Per riuscire nel suo intento, dovrà prima destreggiarsi tra nemici pericolosi a cui fare fronte con svariati poteri e abilità. Ricordiamo che Forspoken sarà disponibile dal 24 gennaio 2023.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!