Fortnite è tornato online ma rimanda la modalità 50v50 v2

Meglio non correre rischio e ottenere la nuova modalità solo quando sarà pronta

Fortnite è tornato online, dopo i gravi problemi riscontrati nella giornata di ieri (come vi avevamo riportato a questo indirizzo). Il gioco di Epic Games ha visto introdotte alcune novità, come il Replay System e la Fortatile, un granata crea fortini. A queste si somma la nuova modalità di gioco a tempo limitato, la 50v50 v2: purtroppo è stata rimandata alla prossima settimana.

Lo sviluppatore ha rivelato su Reddit che “per preservare la vostra esperienza per il weekend”, Epic Games ha deciso di rimandare questa nuova modalità. Ora che Fortnite è tornato online, non si vuole correre il rischio che i giocatori incorrano in altri problemi solo per accelerare i tempi di rilascio della nuova modalità.

fotnite bus

Tra le varie modifiche apportate a questa nuova versione della 50v50 ci sono: il tasso di spawn del loot è stato aumentato, le risorse raccoglibili sono state aumentate del 75% e i gli scrigni contengono doppie munizioni e cibo.

Ora che Fortnite è tornato online riprenderete subito a giocare o preferite aspettare l’arrivo della nuova modalità 50v50 v2? Nel frattempo, leggete le nostre guide su come trovare le tre piste da ballo e il luogo tra tre barche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!