Forza Horizon 5 raggiunge i 14 milioni di giocatori

Playground Games fa centro con l'ultimo racing game

Playground Games con l’ultimo racing game: Forza Horizon 5, fa centro e raggiunge i 14 milioni di giocatori. Forza Horizon 5 è disponibile in esclusiva su PC, Xbox Series X e Xbox Series S, ed è pronto a infrangere ogni record.

Grazie alle statistiche emerse in rete sul portale ResetEra, si scopre che Forza Horizon 4 ha impiegato un anno per arrivare a numeri simili, mentre Horizon 3 ci ha impiegato oltre due anni. La popolarità del franchise è in crescita continua e non mancano i riconoscimenti internazionali al titolo di Playground Games, votato come il miglior racing game in circolazione.

Forza Horizon 5

Lo studio inglese con Forza Horizon 5 è riuscito a creare un’esperienza di gioco unica e rivoluzionare il concetto di progressione, tanto basta per consegnare ai fan la migliore esperienza racing in circolazione, limitando il senso di dispersione delle passate edizioni. Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!