Nuovo gameplay di Life is Strange: Before the Storm

Protagonisti del video Chloe e il patrigno David

Quest’oggi Deck Nine Games e Square Enix hanno pubblicato un gameplay di Life is Strange: Before the Storm di oltre nove minuti, in cui esploriamo il rapporto tra Chloe ed il patrigno David.

Per chi non lo sapesse questo nuovo capitolo è un prequel dell’ottimo Life is Strange, e non il sequel che in tanti aspettano, ancora in sviluppo negli studi di Dontnod Entertainment.

Giocheremo nei panni diChloe, una ragazza di 16 anni ribelle, che avrà un rapporto di amicizia con Rachel Amber, una delle ragazze più affascinanti del suo liceo. Le due amiche dovranno però far fronte ad un mistero della famiglia di Rachel, ecco il gameplay.

David è il patrigno di Chloe, guardia di sicurezza che ha un rapporto non proprio idilliaco con la figliastra.

gameplay di Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm è attualmente in via di sviluppo e uscirà ufficialmente il 31 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!