Il balletto di rumors dietro la sorte di All Points Bullettin sembra finalmente essere finito, secondo quanto riporta gameindustry.biz.

 

Il gioco sarebbe stato acquistato da GamersFirst, etichetta posseduta dal pubblisher K2 Network, per una cifra che si dovrebbe aggirare attorno a qualcosa in più di 1,7 milioni di euro.

 

Pare ci sia la possibilità che il gioco torni ad essere operativo prima della fine dell’anno e alcune voci danno come probabile il fatto che passerà ad essere free-to-play.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Hooga prossimamente sull’App Store

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!