Gamescom 2017: miglioramenti per Rise of the Tomb Raider su Xbox One X

Rise of the Tomb Raider su Xbox One X: il titolo riceverà un upgrade grafico

Ad aprire le danze di questa Gamescom 2017 ci ha pensato Microsoft, che con il suo “Xbox Direct” ci ha illustrato le ultime novità relative alla nota famiglia di console casalinghe. Protagonista dello show è stata ovviamento Xbox One X, ultima iterazione della macchina che sarà disponibile ormai tra pochi mesi in tutto il mondo.

Nonostante manchi poco al lancio, una lista completa dei titoli che riceveranno un upgrade grafico non è ancora nota. Ciò che abbiamo sono infatti è frutto di dichiarazioni fatte dall’E3 ad oggi, a cui si aggiunge ora un altro nome illustre: Rise of the Tomb Raider. Ad annunciarlo è Microsoft stessa attraverso un video nel suo canale twitter ufficiale.

Rise of the Tomb Raider

L’ex sclusiva temporanea Xbox riceverà infatti una patch che ne migliorerà l’aspetto visivo grazie alla maggior potenza di calcolo di Xbox One X, e ciò porterà probabilmente ad un incremento della risoluzione a schermo, a migliori nelle texture ed effetti speciali nonché una pulizia visiva più netta.

Ricordiamo infine che Xbox One X arriverà nei negozi a partire dal 7 novembre 2017 e verrà proposta al pubblico ad un prezzo iniziale di 499€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!