Condividi
Chi non è riuscito a vedere il concerto iDOL del Lucca Comics non si scoraggi perchè Emanuela Pacotto, storica doppiatrice Pokémon, sarà ospite presso lo stand NINTENDO durante la GAMES WEEK in Fiera Milano.
Emanuela, in qualità di “Jessie” del “Team Rocket”, incontrerà i fans e giocherà con il pubblico che si potrà cimentare con il doppiaggio dei personaggi tratti dalla celebre serie dei Pokémon. L’incontro sarà inoltre l’occasione per provare in anteprima il Nintendo Wii U (in vendita da fine Novembre).
![[GamesWeek 12] Emanuela Pacotto, Jessie del Team Rocket, ospite Nintendo a Milano - immagine 1 della notizia](http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-113478.jpg)
Emanuela Pacotto sarà allo stand Nintendo (A10) dalle ore 15:45 di sabato 10 Novembre.
Ricordiamo che Gamesource sarà presente in Fiera proprio sabato 10.
Ricordiamo che Gamesource sarà presente in Fiera proprio sabato 10.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteProssimo articolo
GS