Gears 5: nuovo leak su Twitter

Analizziamo gli screenshot!

Gears 5, capitolo presentato con un trailer lo scorso giugno durante l’E3, uscirà il prossimo autunno e tutti i fan del Third Person Shooter sono già ansiosi di vedere qualcosa di più del gioco, magari anche grazie ad una beta. Nella serata di ieri è successo qualcosa che a tutti gli utenti Xbox interesserà:

Il noto Phil Spencer, head di Xbox, ha infatti fatto visita agli studi di Coalition per testare il gioco e ha risposto ad un fan curioso di sapere qualcosa di più sul seguito di Gears of War 4.

Nell’immagine si possono vedere due monitor con due immagini interessanti: si tratta probabilmente della modalità Orda, data la presenza di un elicottero Raven in cielo; inoltre, se si guarda attentamente, si può notare in alto a sinistra un indicatore obiettivo, che sembra ricordare il pannello della modalità dove si contano i nemici rimasti e il numero dell’ondata. Zoommando, infine, si può vedere che l’arma utilizzata dal personaggio è la nuova weapon che abbiamo già visto nel trailer. Molti hanno fatto un’indagine più approfondita, tra cui lo YouTuber irlandese TheRazoredEdge, che ha analizzato le immagini in maniera più approfondita, ma arrivando più o meno alle stesse conclusioni.

Questo sicuramente non è molto, ma ha comunque scatenato i fan di una delle più grandi esclusive Xbox One , che sarà giocabile anche su PC con il crossplay. Non ci resta che aspettare e sperare in qualche nuovo trailer o, nel migliore dei casi, in una beta, magari durante l’estate.

 

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!