Gears of War Collections in arrivo?

I fan di Gears of War saranno felici di sapere che una Collections del tipo Master Chief Collection potrebbe essere in lavorazione, come riportato di recente.

Secondo quanto riportato da Shpeshal Nick nel podcast XboxEra, Microsoft potrebbe avere in serbo qualcosa di eccitante ed entusiasmante per i propri fa. Stando a voci di corridoio, ci sarebbe un franchise molto amato che ha ricevuto lo stesso trattamento della Master Chief Collection di Halo. Notando la confusione da parte dei fan, Nick ha poi aggiunto che il titolo in questione non è altro che il franchise di Gears of War.

Gears of War 3

Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, è stato dichiarato che la Collection di Gears of War verrà presentato al prossimo Show Case in programma il prossimo mese di giugno. Inoltre, viene aggiunto che il gioco è in uscita durante il corso dell’anno corrente. Che si tratti di una piccola carezza da parte di Microsoft per consolare i propri fai dei ritardi su Starfield e Redfall?

Se si guarda ai principali titoli che Xbox aveva in serbo, questi due erano gli unici titoli first-party previsti per quest’anno. Sicuramente anche quest’anno sono previste tonnellate di esclusive per console di terze parti, ma i fan si aspettano anche alcune esclusive first-party.

Gears of war

Il malcontento dei fan Microsoft è abbastanza comprensibile, ma i fan devono sapere che c’è un numero significativo di titoli first-party attualmente in sviluppo. Da Avowed a Redfall, Starfield e il sequel di hellblade. Per il momento non ci resta che attendere l’evento di giugno e vedere cosa Microsoft avrà da offrire e comunicare ai fan di tutto il mondo.

Nell’attesa vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sui nostri canali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!