Ghost of Tsushima: in arrivo la Director’s Cut?

Sul sito ESRB è apparsa questa nuova versione del titolo Sucker Punch.

Dopo le voci sull’arrivo di Ghost of Tsushima su PC, si torna a parlare dell’esclusiva (almeno fino a quando i rumor non saranno confermati) per PlayStation 4 con una versione Director’s Cut di cui non abbiamo un annuncio ufficiale ma di cui è possibile consultare la classificazione sul portale ESRB.

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è stato classificato per un pubblica maturo (17+) ma non è chiaro, vista la mancata comunicazione da parte di Sony, cosa possa includere rispetto all’originale titolo uscito nel 2020. Il lavoro di Sucker Punch ha già ricevuto un importante update con un’espansione multiplayer, una nuova modalità di gioco+ e l’upgrade next-gen per PlayStation 5, il tutto gratuitamente.

Sempre basandoci su recenti rumor, è possibile che questa versione Director’s Cut andrà a includere il titolo originale e l’espansione stand alone Ghost of Ikishima. Naturalmente si tratta solo di voci prive di conferma ma, vista l’inclusione su ESRB, siamo certi che presto Sucker Punch o Sony sveleranno i loro progetti sul futuro dell’ultima grande esclusiva rilasciata su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!