Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Nuovo trailer

Il titolo Capcom sarà presto disponibile anche su PC, Xbox One e PS4.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, uscito originariamente solo per Nintendo Switch il 25 febbraio 2021, è pronto a giungere su altre piattaforme di gioco. Capcom ha infatti annunciato che l’ultimo capitolo della famosa saga sarà presto disponibile anche per PC, Xbox One e PlayStation 4, di cui potete trovare qui sotto il nuovo trailer di annuncio.

Annunciato con un tweet sull’account ufficiale di Capcom, l’azienda giapponese non ha dato però ulteriori dettagli in merito, ed è tutt’ora sconosciuta la data di lancio di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su tali piattaforme.

Preparati a SFIDARE ANCORA! #GhostsNGoblinsResurrection è ora disponibile per Nintendo Switch e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Scegli tra più modalità di difficoltà e cooperativa locale, perfetta per cavalieri di tutti i livelli!

Come abbiamo detto nella nostra recensione, questo titolo ha dimostrato un buon livello di difficoltà, atto a creare una buona sfida e grandi momenti di divertimento per il giocatore. Capcom ha realizzato un ottimo restauro di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, impreziosendolo con numerose aggiunte che non ne hanno snaturato però l’esperienza di gioco.

Ghosts 'n Goblins Resurrection

Voi che ne dite? Lo avete già giocato su Nintendo Switch o stavate aspettando l’arrivo del gioco su nuove piattaforme? Non esitate a farci sapere cosa ne pensiate di questa notizia nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!