PS5 rompe un altro record negli Stati Uniti

PlayStation 5 segna un nuovo record negli Stati Uniti.

PlayStation 5 infrange un altro record negli Stati Uniti e diventa la console venduta più velocemente, sia in termini di unità che di fatturato prodotto.

PlayStation 5

Un successo clamoroso che, nonostante la pandemia dovuta al COVID-19, fa registrare a Sony un traguardo importante negli USA.

PlayStation si conferma dunque un marchio che attrae ancora moltissime persone e che, tramite la sua quinta installazione, ha saputo conquistare gran parte del pubblico di videogiocatori.

PlayStation 5

Per quanto concerne i giochi, Call of Duty: Black Ops Cold War è stato il gioco più venduto durante il mese di marzo.

Al secondo posto, troviamo invece Monster Hunter Rise, andando a denotare la buona salute di Nintendo Switch nel territorio americano.

Dai dati pervenuti, possiamo affermare che due console di due società giapponesi, Sony e Nintendo, abbiano fatto breccia nel mondo occidentale, riuscendo a vendere cifre quasi inaspettate.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti ad acquistare PlayStation 5? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!