Ghostwire Tokyo doveva essere The Evil Within 3

Inizialmente i piani per Ghostwire Tokyo erano diversi

GhostWire: Tokyo è quasi in procinto di arrivare. Tango Gameworks si prepara a lanciare il suo titolo action-adventure il prossimo mese e, in procinto di questo, svela nuovi dettagli su di esso. Tango era già conosciuta per la saga horror di The Evil Within e pare che Ghostwire Tokyo sia legato a doppio filo a questa IP.

GhostWire: Tokyo The Evil Within

Tango ha dichiarato che mentre i lavori di Ghostwire: Tokyo erano in procinto di iniziare, il progetto doveva chiamarsi inizialmente The Evil Within 3 ma le idee, durante la produzione, sono diverte troppo dall’idea originale e si è quindi deciso per la creazione di una nuova IP. Apparentemente l’essenza di The Evil Within 3 vive in Ghostwire Tokyo ma Tango ha puntualizzato più di una volta che il suo prossimo titolo sarà molto differente in termini di gameplay e design dal suo predecessore spirituale.  Quali siano però i piani per The Evil Within rimane però ancora un mistero, anche se i fan si aspettano nuovi capitoli. Ricordiamo che Ghostwire: Tokyo uscirà su PlayStation 5 e PC il 25 marzo.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!