God of War 2 rimasterizzato in 4K, con ray tracing

L'opera di rimasterizzazione spunta su YouTube, per mano di Sanadsk.

Alzi la mano chi vorrebbe poter giocare ad una remaster di God of War 2 in 4K e con ray tracing attivo. Tanti, nevvero? Ecco, questa news copre (almeno parzialmente) il sogno condiviso da metà della community che videogioca.

god of war 2 ray tracing

L’utente Sanadsk ha infatti pubblicato, sul proprio canale Youtube, un filmato rappresentante il secondo capitolo nominale della saga di Kratos renderizzato a 2160p nativi e RT spalmato su ogni superficie. Tanta roba, considerando che sono passati circa tredici anni da quando l’avventura ha deliziato i tray PS2 di mezzo mondo.

Originariamente pubblicato su PlayStation 2 nell’oramai lontano 2007, God of War 2 è sicuramente uno dei capitoli più amati della saga di SIE Santa Monica Studio.

Ma ora bando alle ciance: subito sotto potete dare un’occhiata a quanto realizzato, plasmato sfruttando Reshade e, in particolare, il filtro RTGI realizzato da Pascal Glitcher.

E voi, come migliorereste un’opera che all’epoca raggiungeva vette qualitative neanche lontanamente immaginabili per buona parte delle produzioni? Fatecelo sapere nell’apposita sezione dedicata ai commenti, subito sotto.

Vai alla scheda di God of War II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!