Apex Legends andrà oltre il battle royale?

A quanto pare, Respawn Entertainment ci sta pensando seriamente.

Direttamente dagli autori di uno degli sparatutto più sottovalutati degli ultimi anni, Titanfall, arriva una notizia che potrebbe rendere felici tutti i giocatori di Apex Legends.

Apex Legends pve

Respawn Entertainment ha infatti dichiarato che sono al vaglio del team di sviluppo nuove idee in merito a come espandere il gameplay del free to play che sta inonando di soldi le casse di Electronic Arts.

“Attualmente siamo un battle royale”, ha dichiarato il game director Chad Grenier in un’intervista rilasciata ad Eurogamer, aggiungendo che all’interno della talentuosa software house statunitense siano in corso numerose discussioni su come espandere il quid ludico di Apex Legends.

Nuove modalità pvp in arrivo? Escursioni nel pve a breve? Non ne sappiamo di più, al momento. Quel che viene confermato è che di contenuti pianificati ce ne siano già un fottio, coprendo sino alla Season 12.

E voi, che ne pensate? Quali modalità vorreste vedere in Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti, subito sotto.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!