Granblue Fantasy Project Re: Link sarà localizzato in italiano

Cygames sembra essere molto fiduciosa nel progetto

Granblue Fantasy Project Re: Link non è dietro l’angolo e, almeno fino a dicembre, non potremo saperne molto, come vi avevamo riportato. Il gioco è stato rimandato al 2019 dopo l’iniziale previsione di fine 2018 e gli sviluppatori promettono nuove informazioni al Granblue Fes 2018 che avrà luogo il 15 e il 16 dicembre a Chiba.

Granblue Fantasy Project Re: Link

Nel frattempo, però, il publisher Cygames ha confermato ai microfoni di Gematsu che il gioco sarà localizzato in diverse lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e, molto più importante, italiano. Una scelta tutt’altro che scontata e che ci fa credere che Cygames e Platinum Games abbiano grande fiducia in questo action RPG. Il gioco, vi ricordiamo, è sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. L’attesa fino a dicembre sarà lunga, ma speriamo che l’opera sappia dimostrarsi interessante.

Granblue Fantasy Project Re: Link

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!