Granblue Fantasy: Relink, la data di rilascio della demo trapela online?

La versione di prova del gioco ha una possibile data di uscita.

Granblue Fantasy: Relink

Non è una sorpresa che il lancio di Granblue Fantasy: Relink sarà anticipato da una demo gratuita in esclusiva su console, quindi a vantaggio di PlayStation 4 e PlayStation 5. Manca però a oggi una data di rilascio ufficiale, che potrebbe essere stata anticipata da una recente voce di corridoio,

A riferire la presunta data è stato Diandong Langke Lu Xun, conosciuto come leaker dedito al panorama PlayStation e con la fama di essere piuttosto affidabile, almeno sul web delle zone asiatiche. Quest’ultimo ha pubblicato una sorta di quiz nei giorni scorsi, dal quale emergerebbe il giorno in cui sarà possibile scaricare la demo.

L’indovinello era collegato alle stelle azzurre utilizzate da CyGames come elemento decorativo nella locandina del suo gioco. La data ricercata per la demo di Granblue Fantasy: Relink sarebbe venerdì 12 gennaio 2024, dunque tra poco più di una settimana. Non si tratterebbe di una sorpresa, poiché la stessa azienda aveva riferito che il mese corrente sarebbe stato quello indicato.

Dopotutto l’uscita del gioco stesso è fissata per il primo febbraio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, pertanto il tempo per offrire la possibilità di provarlo prima dell’arrivo sul mercato sta scadendo. La demo includerà una breve anteprima sulla Story Mode,Quest Mode (affrontabile sia online che in co-op) e un tutorial per familiarizzare con i controlli.

Granblue Fantasy: Relink, la demo è imminente?

Come abbiamo già avuto modo di descrivertela, la demo di Granblue Fantasy: Relink sarà disponibile solo su console PlayStation, escludendo cioè il panorama PC, i cui giocatori dovranno attendere il gioco completo. Questo ultimo includerà 11 personaggi distinti, anche se a oggi non è dato sapere quali siano nello specifico.

Completare la Story Mode e la Quest mode nella demo darà accesso a delle ricompense utili nel gioco completo, una volta che sarà uscito. Il rumor è stato diffuso sul web passando dal portale ResetEra. In Granblue Fantasy Relink vivrai scontri in tempo reale con un gruppo di quattro personaggi, dotati di armi, abilità e stili di combattimento unici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!