Granblue Fantasy Relink si mostra nel suo trailer di lancio

Granblue Fantasy Relink è in dirittura d'arrivo: il trailer di lancio pubblicato da Cygames ci ricorda ancora una volta il suo imminente debutto.

Granblue Fantasy Relink, ecco il trailer di lancio

Febbraio è ormai alle porte: dopo un Gennaio strepitoso condito dai lanci di Tekken 8, Like a Dragon Infinite Wealth e Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo mese si fa decisamente ancor più interessante, riservando titoli tanto attesi come Final Fantasy VII Rebirth, Persona 3 Reload e Granblue Fantasy Relink.

Proprio quest’ultimo arriva finalmente su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dopo un lungo sviluppo durato per otto anni, che ha visto Platinum Games lasciare lo sviluppo del progetto a metà percorso. Tuttavia, l’action-rpg di Cygames basato sull’omonimo gacha disponibile attualmente solo in Giappone, sembra promettere un’esperienza a dir poco appagante.

In attesa del suo lancio ufficiale fissato per il primo Febbraio (29 Gennaio per coloro che hanno prenotato la versione digitale), oggi Cygames ha presentato il trailer di lancio di Granblue Fantasy Relink, che non solo ci ricorda della sua imminente uscita ma illustra nuove ed ultime sequenze di gioco tratte dall’atteso action-rpg.

Granblue Fantasy Relink, ecco il trailer di lancio

Granblue Fantasy Relink (siete a un passo dal nostro provato) è ormai alle porte: l’action-rpg di Cygames è pronto al suo debutto in formato digitale domani su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, e il primo Febbraio in formato fisico in tutto il mondo.

Pochi istanti fa, la casa di sviluppo ha diffuso un nuovo trailer di lancio, che non solo ci ricorda della sua imminente uscita, ma illustra ancora una volta le principali caratteristiche del gioco, tra cui una storia completamente inedita, un sistema di combattimento coinvolgente e adrenalinico e un mondo da esplorare assieme ai suoi numerosi personaggi giocabili.

Il titolo arriva sulle console di casa Sony e PC dopo ben otto anni di sviluppo: inizialmente annunciato come Granblue Fantasy Project Re: Link, il progetto vedeva coinvolta anche Platinum Games che a metà sviluppo ha abbandonato i lavori. Nelle ultime ore, Cygames ha annunciato che ben 600.000 utenti hanno giocato alla demo disponibile sul PlayStation Store.

Granblue Fantasy Relink trailer di lancio

Nuovo trailer che ci ricorda l'imminente lancio di Granblue Fantasy Relink.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!