Granblue Fantasy: Versus è a quota 350 mila copie

Secondo quanto dichiarato da Cygames, Granblue Fantasy: Versus ha raggiunto e superato le 350 mila copie vendute nel mondo

Granblue Fantasy: Versus ha raggiunto e superato quota 350.000 copie vendute nel mondo. Ad annunciarlo è lo stesso publisher, Cygames, molto entusiasta per il traguardo raggiunto dal prodotto. Il titolo è stato lanciato su PlayStation 4 lo scorso 6 febbraio, in Asia e in Giappone, il 3 marzo in Nord America e il 27 in Europa. Per quanto riguarda la versione PC, invece, è uscito il 13 marzo in tutto il mondo, su Steam.

Per chi non lo sapesse, Granblue Fantasy: Versus è un picchiaduro 2D basato su una serie di JRPG, Granblue Fantasy, dal quale prende storia e personaggi. Il titolo gode di un supporto post lancio notevole, visto l’impegno della compagnia nel lanciare già vari DLC, di cui il prossimo aggiungerà un nuovo personaggio, Zooey, e sarà disponibile a partire dal 28 aprile.

Granblue Fantasy

E voi cosa dite? Vi piace Granblue Fantasy: Versus? Ci giocate? L’avete già provato? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Granblue Fantasy: Versus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!