GreedFall: arriverà su PS5 e Xbox Series X/S

Non solo il gioco, ma anche contenuti aggiuntivi.

Tra i tanti RPG usciti negli anni, Greedfall è stato capace di uscire dalla massa, realtà solo confermata dal milione (e più) di copie vendute e dal gradimento che noi stessi gli abbiamo riservato (qui la recensione). Beh, anche i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X e Series S potranno presto goderselo con tutti i fasti delle nuove potenti console.

GreedFall

Grazie anche al costante feedback della sua utenza, i ragazzi di Spiders hanno potuto con orgoglio annunciare l’arrivo di GreedFall appunto su next-gen, comprensivo di contenuti aggiuntivi ai quali, per stessa ammissione del team di sviluppo, non si era originariamente pensato.

GreedFall

Non abbiamo chiaramente ancora date, caratteristiche o eventuali prezzi, però crediamo che ci saranno presto novità a riguardo.

Il team di Spiders non ha solo GreedFall al quale pensare, dato che è al lavoro anche su Steelrising, sempre (ma, in questo caso, solamente) per next-gen: il titolo si colloca nel contesto narrativo di una storia alternativa nella quale Re Luigi XVI, al comando di un orda di robot assassini scatenati contro la popolazione, si ritrova a dover affrontare le conseguenze delle sue scelte per mano del protagonista, un robot anch’esso, ma guardia personale della Regina Maria-Antonietta.

Vai alla scheda di Greedfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!