GTA Online ecco le nuove ricompense

Arriva il SUV Gallivanter Baller ST-D e le doppie ricompense per Los Santos Drug Wars

UPDATE GTA Online del 10 AGOSTO
UPDATE GTA Online del 10 AGOSTO

GTA Online si aggiorna e porta con se interessanti novità. Con il nuovo upgrade tutti i giocatori possono mettere le mani sul nuovo Baller ST-D nonché il nuovo SUV della Gallivanter. Appositamente sovralimentato e compatibile con l’attrezzatura di Imani per godere di quel piccolo vantaggio in più nelle situazioni in cui è più facile cavarsela con un’unità di controllo remoto o un disturbatore di frequenze. Fatti contagiare anche tu dalla ST-D-mania acquistando l’auto dal sito di Legendary Motorsport o presso l’Autosalone Luxury Autos, dopodiché portala all’officina della tua Agenzia per completarla con l’attrezzatura di Imani. E se siete impazienti, nel frattempo acquistate la nuova berlina Declasse Impaler SZ.

GTA Online e i regali del Capodanno lunare

GTA Online oltre a introdurre due nuovi mezzi è pronto a festeggiare con voi il Capodanno Lunare. I festeggiamenti in GTA Online per il Capodanno lunare si concludono questa settimana e sarà possibile ottenere fino alla conclusione dell’evento la nuova Maschera drago contrasto per garantirti un anno di successo e prosperità e ricevi le maschere e gli abiti gratuiti della settimana scorsa (Maschera drago in legno, Abito Capodanno lunare rosso, Maglietta Capodanno lunare nera, Maschera drago reale e Maschera drago mezzanotte) semplicemente giocando.

GTA Online, nuovi bonus per Los Santos Drug Wars

Tra i nuovi eventi introdotti in GTA Online, troviamo i doppi GTA$ e RP. Per ottenere questi bonus non vi resta che aiutare i Fooliganz a dominare il mondo con i loro piani e i loro misfatti psichedelici, aiutandoli nelle missioni di Prima e Ultima dose. Per aiutare i Fooliganz dovrai allestire un Laboratorio di acidi. Per fortuna questa settimana l’MTL Brickade 6×6 (veicolo di servizio) e tutti i suoi potenziamenti e modifiche (incluso il Laboratorio di acidi) sono scontati del 30%. Per acquistarne uno, vai sul sito di Warstock Cache & Carry nel gioco. Una volta messa in piedi la tua psichedelica attività, potrai trarre profitto dai tuoi prodotti con le missioni di vendita del Laboratorio di acidi, approfittando anche delle ricompense doppie valide per questa settimana. Inoltre, aiuta Dax a riempire il mondo di dosi con gli incarichi dei Fooliganz per ottenere questa settimana GTA$ e RP doppi. Porta a termine 3 incarichi dei Fooliganz entro il 21 febbraio per completare la nuova Sfida settimanale e ottenere 100.000 GTA$ extra.

GTA Online ecco i nuovi sconti

Tra i nuovi sconti in GTA Online troviamo:

  • MTL Brickade 6×6 (Laboratorio di acidi incluso) – 30% di sconto
  • Potenziamenti e modifiche per l’MTL Brickade 6×6 – 30% di sconto
  • Annis 300R (sportiva) – 30% di sconto
  • Överflöd Entity MT (supercar) – 30% di sconto
  • BF Raptor (sportiva) – 30% di sconto
  • Declasse Vamos (muscle car) – 30% di sconto
  • Vapid Taxi (veicolo di servizio) – 30% di sconto

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!