GTA remake: data di lancio da rivedere?

Un insider sostiene l'esistenza di GTA Trilogy, correggendo però la finestra di lancio presunta.

Nei giorni scorsi insider e redazioni estere si sono rimpallati il Rumor sui remake di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. Mentre però fino a ora la presunta finestra di lancio sembrava essere piuttosto vicina, stando a un’altra fonte questa andrebbe rivista in avanti di qualche mese.

A parlare è stato Tom Henderson, utente alquanto accreditato nell’ambiente delle voci di corridoio. Nelle scorse ore, tramite il suo account Twitter si è espresso proprio in merito all’uscita di questa GTA Trilogy a oggi mai confermata ufficialmente. L’insider ha sostenuto che le informazioni in suo possesso sono state tutte condivise recentemente da altri, a eccezione di una correzione da fare sula finestra di lancio.

gta remakeVolendo dar retta a Henderson, GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas remake dovrebbero vedere la luce nel 2022. L’utente non ha voluto tuttavia indicare una data più specifica, parlando semplicemente di “un giorno nel 2022”. Le piattaforme di destinazione sarebbero le principali disponibili sul mercato, ovvero PlayStation 4PlayStation 5Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo SwitchGoogle StadiaPC. In attesa di eventuali conferme ufficiali da parte di Rockstar, vi invitiamo come sempre a prendere tali informazioni con la dovuta cautela.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!