Guerrilla Collective: novità su Larian Studios

La casa di sviluppo dietro il promettente Baldur's Gate 3 ha delle sorprese in serbo per l'evento di giugno.

Tra i numerosi studi che parteciperanno al Guerrilla Collective, l’evento dedicato a sviluppatori ed editori indipendenti fissato per le giornate dal 6 all’8 giugno, ci sarà anche Larian Studios. La casa di sviluppo con base in Belgio ci ha regalato due perle RPG negli ultimi anni: Divinity: Original Sin e il suo seguito Divinity: Original Sin II. Attualmente è alle prese con lo sviluppo di Baldur’s Gate 3.

Baldur's Gate 3

Il direttore editoriale di Larian Studios, Micheal Douse, ha comunicato tramite Twitter che durante il Guerrilla Collective non si parlerà solo di Baldur’s Gate 3 ma ci saranno un paio di annunci inerenti l’universo di Divinity. Attenzione però, questo non significa che è in programma lo sviluppo di un nuovo gioco della saga, ma piuttosto che possa uscire del contenuto aggiuntivo, magari un importante update dedicato a Divinity: Original Sin 2, oppure si parla anche di un’eventuale versione remastered per i titoli più datati della serie.

Per ora sono solo speculazioni ma avremo le idee più chiare tra il 6 e l’8 giugno, quando avremo modo di seguire il Guerrilla Collective.

Vai alla scheda di Divinity: Original Sin II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!