GWENT – Il gioco di carte approderà su smartphone nel 2019

Il celebre gioco di carte in arrivo anche su dispositivi mobile.

Lo studio di sviluppo CD Projekt RED ha annunciato che il celebre gioco di carte tratto dalla serie di The Witcher: Gwent verrà rilasciato anche per smartphone nel corso del 2019. Il Game Director del titolo (Jason Slama) ha infatti annunciato quanto segue:

Ci siamo preparati a lungo e duramente per riuscire ad adattare GWENT all’uso su Smartphone; abbiamo adattato molte delle nostre tecnologie, incluso il sistema GOG Galaxy alla base del sistema di multiplayer, per riuscire a supportare i dispositivi mobile. Credo che la nostra idea di portare GWENT su Smartphone riesca a combinare al meglio ciò che possiamo offrire in termini di grafica e gameplay. Non vedo l’ora di condividere più dettagli a riguardo nel corso di quest’anno!

GWENT è ormai disponibile da tempo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e domani 28 marzo sarà resa disponibile la prima espansione “Crimson Curse“, la quale introdurrà oltre 100 nuovi personaggi all’interno del gioco.

gw1

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!