Halo Infinite – Data di uscita ufficiale?

La data d'uscita ufficiale di Halo Infinite è apparsa online, nelle pagine ufficiali del Microsoft Store.

La data di uscita ufficiale di Halo Infinite è apparsa online. La fonte è proprio il Microsoft Store, che l’ha pubblicata per qualche ora sulla pagina ufficiale del gioco per poi rimuoverla.

8 dicembre 2021, è questa la data spuntata nello store Microsoft. La pagina parla di data di lancio della campagna single player. Probabilmente, essendo il multiplayer free-to-play, Microsoft potrebbe gestirli come due prodotti completamente autonomi. Ovviamente, nonostante la fonte altamente affidabile, non possiamo definire la notizia ufficiale. Per questo vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

Halo Infinite

Infine, il fatto che il Microsoft Store abbia aggiornato in qualche modo la data d’uscita di Halo Infinite, significa che non dovrebbe mancare molto per l’annuncio ufficiale, che magari arriverà proprio stasera durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, che vi invitiamo a seguire con noi sul nostro canale Twitch.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!