Halo Infinite: Marcus Lehto elogia 343 Industries

Il co-creatore inoltre era preoccupato per la mancanza di anteprime dello scorso anno.

Marcus Lehto, co-creatore della serie Halo, ha espresso le sue preoccupazioni per Halo Infinite. In una recente intervista ha parlato della sua delusione per il gameplay rivelato tramite trailer lo scorso anno.

Halo Infinite

Lehto inoltre è sembrato euforico di come 343 Industries abbia ascoltato tutti i feedback degli utenti e li abbia applicati durante lo sviluppo. Secondo il co-creatore il gioco sembrava fantastico e non vede l’ora di metterci le mani sopra per giocarlo. Questo perchè si è fatto una vaga idea grazie al trailer multiplayer di questo E3 passato. Inoltre ha anche affermato che secondo lui Halo Infinite sia uno dei migliori giochi della saga.

Halo Infinite

L’E3 di presentazione del gioco ha mostrato diverse varianti del meme di Craig the Brute e il gioco sembra, allo stato attuale, in una forma molto migliore di come lo sia stato in passato. Il titolo avrà diverse caratteristiche interessanti come elementi di narrazione dal vivo, un sistema di pass battaglia flessibile e una serie di altre novità.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!