Hitman 2: svelati i contenuti in arrivo a giugno

Si appresa ad essere un mese "caldissimo" per Hitman 2, il quale sarà aggiornato con tanti nuovi contenuti durante giugno!

Buone nuove in arrivo per Hitman 2 durante il mese di giugno! Il gioco di IO Interactive si aggiornerà con una serie di interessanti contenuti. Innanzitutto, il 7 giugno potremo dare la caccia a due Legacy Elusive Target, ossia due vecchi bersagli elusivi che tornano a Sapienza. Il 13 giugno, invece, arriverà invece un nuovo contratto escalation presso la mappa Whittleton Creek, mentre una settimana dopo, il 20 giugno, ci saranno nuovi contratti proposti a tema Assassin’s Greed (eh si, è palese a cosa si riferiscano!).

Hitman HD Enhanced Collection

I possessori dell’expansion pass potranno adddentrarsi in una nuova mappa, The Bank, ambientata negli Stati Uniti e con una missione di campagna completamente nuova. Il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal 25 giugno, assieme a due missioni extra, gli Special Assignment, presso Mumbai e Santa Fortuna.

Vai alla scheda di HITMAN 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!