Hogwarts Legacy, pronto ad approdare su Ps4 e Xbox One

Hogwarts Legacy su PlayStation 4 e Xbox One a partire da questa settimana

Hogwarts Legacy dopo essere stato distribuito su Xbox Series X, PC e PlayStation 5 è pronto approdare su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita del titolo è fissata per il 5 maggio e sarà accompagnata da una patch day one, pronta a migliorare l’esperienza di gioco.

Hogwarts Legacy sarà disponibile nelle sue versione Collector’s Edition, Deluxe e Standard, curiosi di vedere il lavoro svolto da parte del team, vi ricordiamo che il titolo sarà sbloccato a partire dalle ore 6.00 per tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale. Warner Bros conferma che il titolo sarà accompagnato da una patch di circa 30gb su PlayStation 4 e di circa 27Gb su Xbox One. La patch migliora le performance generali del titoli, la stabilità e il gameplay.

Hogwarts Legacy

Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è un GDR d’azione coinvolgente a mondo aperto ambientato nell’universo dei libri di Harry Potter. Hogwarts Legacy vi porta all’interno di un’avventura epica, un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali magici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega che sogni di essere.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!