Hogwarts Legacy: Tom Felton presto parte del cast

Tom Felton, la star che interpreta Draco Malfoy in Harry Potter arriverà presto su Hogwarts Legacy.

Tom Felton in arrivo su Hogwarts Legacy?

Warner Bros Games ha annunciato ufficialmente che Tom Felton, l’interprete di Draco Malfoy nella serie di Harry Potter, arriverà su Hogwarts Legacy in un progetto che sarà annunciato tra pochi giorni: ecco quando.

Hogwarts Legacy

Warner Bros Games ha annunciato ufficialmente su Instagram il coinvolgimento di Felton nel progetto con un video: “Quindi è tutto vero, Tom Felton è venuto a Hogwarts. Collegatevi il 9 maggio alle 17:00″

In questo modo è ufficiale che una delle star più amate (se non la più amata) di Harry Potter arriverà ad Hogwarts, con un cameo? o in qualcosa di più grosso in vista del lancio su console old gen? Per scoprirlo non resta che collegarsi il 9 maggio sui canali ufficiali di Warner Bros o di Hogwarts Legacy. Inoltre ti ricordo che sulle pagine di Gamesource puoi trovare tante guide dettagliate di Hogwarts Legacy cliccando qui.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!