Homefront: aggiornamento e DLC
Un nuovo aggiornamento per Xbox 360 è ora disponibile per Homefront, atto a migliorare la stabilità generale del gioco e la connettività di rete: una sintesi di una serie di modifiche possono essere trovate qui sotto. Inoltre uscirà anche l’Ability Pack, che sarà immediatamente disponibile dopo il download!
Ability Pack
- Ice Cold: rende invisibile ai sensori termici e radar aerei.
- Conoscenza della Situazione: il gamertag del nemico appare quando colpito.
- EMP Tattico: danno ai veicoli EMP aumentato.
- Short Fuse: tempo di preparazione per le granate a frammentazione ridotto.
- Bomb Suit: maggior resistenza agli esplosivi
Sono stati apportati i seguenti miglioramenti:
- Assist Point per la distruzione dei veicoli
- Reset del rank
- Dopo aver lasciato un match, il gioco torna automaticamente al MP menù (prima il menù di ritorno di default era quello principale)
- Aumentato il limite di “ping” per la connessione al server
- Risolti bug che causavano blocco del gioco e crash
- Implementata l’opzione “Joining Friends”
- Connettività alla rete per party migliorata
Ma aspettate, non è tutto …
Il primo DLC di Homefront sarà disponibile il 7 giugno – la "svendita" Map Pack porterà i giocatori nel cuore di una guerra sanguinosa e lacerante in America. La svendita avrà luogo su Xbox LIVE e presenta due mappe multiplayer completamente nuove. Questo è solo il primo assaggio degli aggiornamenti sempre più corposi previsti per Homefront.
Contemporaneamente al “Map Pack” sarà messo a disposizione nello store l’870 Express Shotgun. Come ulteriore ringraziamento del continuo sostegno dei fans, il team sta sviluppando un tema gratuito che sarà disponibile nel marketplace dell’Xbox360. Segnate dunque il 7 giugno sul vostro calendario e tenete gli occhi bene aperti per ulteriori news e aggiornamenti.