Horizon: Call of the Mountain allo State of Play

Il titolo per PlayStation VR2 si mostra in tutto il suo splendore.

L’annuncio ufficiale era già stato dato da mesi, ma oggi, durante lo State of Play, Sony ha mostrato tanto altro riguardo lo spin off per PlayStation VR2 della saga di Horizon, intitolato Horizon: Call of the Mountain.

Horizon Call of the Mountain

Il mondo selvaggio e rigoglioso di Horizon è apparso più bello che mai e la prospettiva in prima persona riesce a dare davvero idea delle reali dimensioni delle creature robotiche che lo abitano. Sentinelle, Cervaviti, Divoratuoni, fino ai mastodontici Collolungo: le macchine di Horizon non sono mai apparse tanto belle e pericolose.

Allo stesso tempo le sezioni di parkour ed esplorazione appaiono davvero appassionanti.

In chiusura di trailer è stato annunciato inoltre l’arrivo del New Game + di Horizon: Forbidden West su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire da ora. Questa nuova modalità sarà accompagnata da un nuovo estremo livello di difficoltà, al fine di dare nuove sfide ai giocatori

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!