Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, nuovo trailer e modalità di gioco

Milestone, rilascia un nuovo trailer per Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged

Hot Wheels Unleashed

Milestone in collaborazione con Mattel, azienda leader nel settore dei giocatoli rilasciano un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged. Il nuovo trailer rilasciato mette in evidenza le nuove modalità di gioco e la nuova campagna per giocatore singolo. Grazie alle nuove modalità di gioco l’esperienza di Hot Wheels Unleashed porta il divertimento a un livello superiore, grazie a numerose modalità di gioco che permetteranno ai giocatori di sperimentare nuove possibilità di divertimento.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged e le nuove modalità di gioco

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged offre al giocatore la possibilità di giocare alle modalità preferite dai fan del primo capitolo e cimentarsi in cinque nuovissime modalità di gioco che vanno ad ampliare e diversificare l’esperienza di gioco. Tra le varie modalità troviamo: Eliminazione, i giocatori dovranno affidarsi al loro istinto di sopravvivenza. Ogni pochi secondi, i veicoli più lenti verranno eliminati dalla gara, invitando i giocatori a guidare con attenzione, considerando la propria posizione, i rischi e quando cercare di ottenere un piazzamento migliore. Hot Wheels Unleashed 2 strizza l’occhio anche a tutti gli appassionati di drifting, grazie alla modalità Sfida di derapate, dove i giocatori dovranno mantenere precisione e stile per accumulare punti e dominare la competizione di drifting. Qui la velocità assumerà un ruolo secondario, favorendo i veicoli più agili, mentre l’abile modulazione del gas e il controsterzo saranno le vere chiavi della vittoria.

Rivista anche la campagna che riporterà i giocatori in città, dove i protagonisti Robert e Darla, insieme al loro assistente robotico XR046, sono chiamati a salvare la situazione e a ristabilire la pace dopo che una serie di creature sono state rilasciate per errore dal Professor Tanabe. Le scene d’intermezzo animate introdurranno i giocatori al background e alla personalità di ogni personaggio, immergendoli in un viaggio narrativo che li condurrà a battaglie mozzafiato contro cinque boss, nel tentativo di salvare il destino della città e dei suoi abitanti.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged sarà disponibile il 19 ottobre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC e old gen.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged ecco il nuovo trailer

Rilasciato il nuovo trailer dedicato a Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, in uscita su console e PC. In questo nuovo trailer lo sviluppatore si focalizza sulle nuove modalità di gioco e la nuova campagna single player.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!