Hotline Miami 2, annunciata la data di uscita

Il seguito di uno dei giochi indie più violenti, malati e belli di sempre è in arrivo, e anche molto presto.

HLM2_Screen4B
Dennaton Games e Devolver Digital hanno annunciato poche ore fa che Hotline Miami 2: Wrong Number sarà rilasciato il 10 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, PC, Mac e Linux.

Hotline Miami 2 sarà il secondo e ultimo episodio della serie, la cui trama seguirà gli eventi dell’originale (di cui potete leggere la nostra recensione) attraverso più personaggi giocabili appartenenti a differenti fazioni. Anche questa volta lo stile anni ’80 che ha reso famoso il gioco farà da padrone, così come la sua particolare narrazione fortemente ispirata ai film di Nicolas Winding Refn e David Lynch.

Il gioco è già disponibile in preorder con il 10% di sconto su Steam e GOG.com, ed è presente anche un edizione speciale che include l’esclusivo Hotline Miami 2: Remix EP, contenente una selezione di sei tracce musicali remixate da M|O|O|N, Scattle e Carpenter Brut.

Per concludere, segnialiamo l’esistenza di una rinnovata partnership tra Dennaton Games e Overkill Software, gli sviluppatori di Payday 2. Infatti, i possessori di quest’ultimo che acquisteranno Hotline Miami 2 vedranno aggiunte nuove maschere e un nuovo personaggio all’interno del gioco di Overkill.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!