I DLC di Marvel Ultimate Alliance 2 torneranno per tutto il 2010


 

Pare proprio che i DLC di Marvel Ultimate Alliance 2, dopo essere stati rimossi sia da Xbox Live che PSN perche distribuiti come offerta a tempo limitato, torneranno nuovamente disponibili, anche stavolta in modo non permanente.

Ad annunciarne la notizia è l’amministratrice del forum ufficiale dedicato al gioco. Viene spiegato che questo ritorno è dovuto alle continue richieste dei fan, allo stesso tempo viene specificato che anche stavolta i DLC saranno ditribuiti a tempo limitato sia su PSN che su Live, fino alla fine del 2010, per poi sparire nuovamente in modo definitivo. Secondo l’amministratrice si presume che i contenuti scaricabili torneranno attivi dal 4 Luglio, tuttavia si tratta di una data assolutamente non confermata per ora.

In ogni caso ricordiamo che i DLC comprendono l’uso di nuovi personaggi: Pantera Nera, Cable, Juggernaut, Magneto, Psylocke e Carnage. Se in passato si è mancata l’occasione di scaricarne uno o più di uno, questa potrebbe essere l’ultima possibilità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!