I giochi Rockstar potrebbero diventare MMO

Stanchi dei soliti MMO fantasy? Giocando a Grand Theft Auto, LA Noire e Red Dead Redemption ad un certo punto vi siete chiesti "diavolo, ci starebbe bene un MMO qua dentro"? Beh, forse siete fortunati, sembra che Take-Two Interactive abbia siglato un accordo di partnership e firmato un contratto con XL Games per creare un MMO da una delle proprietà intellettuali di Take Two. XL Games è uno studio fondato da Jake Song, e se il nome non vi dice nulla ma conoscete e apprezzate Lineage, sappiate che dovreste ringraziare lui.

Christoph Hartmann dice: "La nostra partnership con XL Games sottolinea il nostro costante impegno per l’espansione della presenza di 2K nei giochi online e nel mercato asiatico", spiega Hartmann. Song di XL dice che i lavori sul nuovo titolo sono già in corso: "Abbiamo già lavorato insieme per un anno sul gioco, e posso dirvi che questo è uno dei progetti più interessanti a cui io abbia mai partecipato."

E ora tocca a voi: quale sarà il gioco?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!