Il campionato sciopera? Giochiamolo su Facebook!
Dopo una Beta durata quasi un anno, tutti gli appassionati potranno vivere in prima persona il pathos dell’allenatore e le capacità gestionali di un Presidente in questo prodotto che segna l’evoluzione dei Fantacalcio tradizionali.
Giorno dopo giorno si potrà zollare il terreno, migliorare porte, riflettori, tribune, servizi di sicurezza anche grazie alla collaborazione dei propri contatti Facebook.
Affidando loro incarichi che vanno dal direttore sportivo al magazziniere, dal preparatore atletico al massaggiatore si otterranno utili derivanti dalle loro mansioni.
Finanza: Una serie di strumenti come i diritti TV, comunicati stampa o incassi dello stadio consentono ai giocatori di rimpinguare di Fantaca$h (valuta di gioco) la propria cassa societaria.
Ma vi è una scorciatoia, acquistare pacchetti di valuta con i Facebook Credits per progredire più velocemente nel gioco.
Fanta Serie A è il primo vero social game italiano a sfondare la quota dei 160.000 utenti attivi ed a monetizzare utilizzando i Facebook Credits, ha dichiarato Fabio Viola, fondatore di DigitalFun s.r.l. : Facendo leva sulla viralità della piattaforma e su un gameplay bilanciato per giocatori occasionali e fanatici, abbiamo creato un prodotto ricco di engagement ed apripista per futuri progetti che comunicheremo a breve!
Il titolo, produzione italiana, sta ricevendo innumerevoli feedback positivi dagli utenti, in continuo aumento.