Il multiplayer online non sarà presente in Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro e il multiplayer: questo matrimonio non s'ha da fare.

Sekiro: Shadows Die Twice, prossima uscita di FromSoftware, è sempre più vicino all’arrivo sugli scaffali e Miyazaki & Co. vanno via via svelando nuovi dettagli sul titolo. Pare infatti che multiplayer online non sarà presente.

Sekiro multiplayer

La feature, quasi sempre presente nei titoli di FromSoftware da Dark Souls a Bloodborne, non verrà inserita in Sekiro: Shadows Die Twice. A parlarne è stato Yasuhiro Kitao, Manager of Marketing e Comnunication.

Quando diamo vita all’ambientazione, non teniamo conto di come i giocatori dovranno cooperare fra loro all’interno dell’area. In tal modo ci concentriamo di più sull’ottimizzazione dell’esperienza di gioco, senza doverci preoccupare dei vincoli che sarebbero invece presenti se dovessimo inserire il multiplayer. Abbiamo sempre amato e amiamo l’online, così come creare i nostri personaggi. Non escludiamo che in futuro le feature possa essere inserita ma al momento Sekiro: Shadows Die Twice non la avrà.

Pare invece che sarà inserito un tasto dedicato alla pausa, molto probabilmente proprio a causa della rimozione del multiplayer online.
Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!