Ecco il nuovo personaggio di Street Fighter 6

Ed è il 21° lottatore di Street Fighter 6

Street Fighter 6 The Game Awards 2023 Best Fighter
Street Fighter 6 è stato nominato come miglior picchiaduro, un premio davvero meritato

Dopo essere stato annunciato, finalmente è disponibile il 21° personaggio di Street Fighter 6. A partire da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen è disponibile Ed, il pugile con poteri psicotici. Ed è finalmente disponibile in tutte e tre le modalità di gioco, dove i giocatori potranno affrontare il nuovo personaggio in Fighting Ground, accrescere il legame con lui come ultimo maestro in World Tour ed equipaggiare l’avatar in Battle Hub.

Street Fighter 6 e i nuovi contenuti

Con l’aggiunta di Ed nel roster di Street Fighter 6, Capcom porta con se nuovi contenuti e aggiornamenti che apportano interessanti miglioramenti all’esperienza di gioco. Con l’ultimo update sono stati introdotti cambiamenti per il World Tour, modalità che introduce Ed come maestro. Sono state introdotte delle missioni master dedicate al nuovo lottatore ed è stata introdotta anche la storia personale di Ed all’interno dell’interessante modalità Arcade. Per tutti coloro che sono alla ricerca dell’Outfit di Ed, all’interno dello shop è possibile trovare l’outfit 2 e i colori di Ed 3/10. Vi ricordiamo che il celebre lottatore è disponibile per tutti coloro che hanno la Ultimate Edition e la Deluxe Edition, tutti coloro che hanno acquistato la versione standard possono sbloccare il lottatore con l’acquisto del Year 1 Character Pass, in alternativa si può acquistare il personaggio per 350 Coins Fighter.

Street Fighter 6 e il Battle Hub

Con l’introduzione di Ed come avatar per il Battle Hub, vi ricordiamo che la modalità rappresenta una feature fondamentale di Street Fighter 6 in cui i giocatori possono riunirsi e comunicare, ma anche collaborare per diventare più forti. L’importazione dell’avatar vi permetterà di provare i cabinati che si trovano nel Battle Hub e giocare contro altri giocatori o vai al Game Center per goderti alcuni dei grandi classici arcade di Capcom.

Street Fighter 6 e il trailer di lancio di Ed

Se volete scoprire con noi il 21° lottatore di Street Fighter 6 vi invitiamo a vedere assieme il trailer di lancio di Ed. Capcom conferma inoltre che nei prossimi mesi Street Fighter 6 sarà supportato con nuovi e interessanti contenuti.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!