Il prossimo Nintendo Direct annuncerà Super Mario Maker 2?

In rete circolano diversi rumor sui contenuti del prossimo evento Nintendo Direct.

Il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi la prossima settimana e riserverà diverse sorprese, tra cui l’annuncio di Super Mario Maker 2 e nuovi dettagli su Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch.

Nintendo Direct

Almeno secondo i rumor, dal forum resetera, la data del prossimo appuntamento Nintendo sarà il 13 Febbraio.

Naturalmente trattandosi di rumor, senza una fonte certa, questi dati vanno presi con le dovute cautele, soprattutto quando si tratta di Nintendo.

Tuttavia, a corroborare questi rumor, ci ha pensato Nintendo stessa che, durante un recente Q&A con gli investitori, ha confermato che ci sono alcuni titoli in sviluppo non ancora annunciati, alcuni dei quali saranno rilasciati durante il corso di questo stesso anno.

Sembra molto plausibile che ci saranno nuovi dettagli su Metroid Prime Trilogy per Switch mentre l’annuncio di Super Mario Maker 2 non è per niente certo.

Dal forum resetera inoltre vengono segnalati annunci riguardanti i porting di Pikmin 3 e Boxboy oltre a Pokemon RPG.

Fonte: Nintendo Everything / VG247.com.

Vai alla scheda di Super Mario Maker
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!