Il titolo Xbox di People Can Fly sarà uno sparatutto PvP, dicono le voci

Lo studio ha annunciato nel giugno dello scorso anno di aver collaborato con Microsoft per sviluppare un nuovo titolo in un IP Xbox esistente.

people can fly-min

Nel giugno dello scorso anno, People Can Fly ha annunciato di aver collaborato con Microsoft per lavorare su un nuovo gioco in un IP Xbox esistente.

Nome in codice Project Maverick, il gioco è stato realizzato con un budget di 30-50 milioni di dollari, anche se da allora i dettagli su cosa sarà e sulle possibili date di rilascio effettivamente sono stati scarsi.

Tuttavia, gli annunci di lavoro pubblicati dallo sviluppatore sembrano dare qualche indicazione su cosa aspettarsi per i curiosi.

Nello specifico, un elenco per la posizione di Senior Level Designer suggerisce che Project Maverick sarà uno sparatutto PvP, con l’elenco che menziona l’esperienza di lavoro sugli sparatutto e di progettazione di mappe PvP nella sezione delle qualifiche richieste.

Il prossimo titolo di People Can Fly potrebbe essere uno sparatutto PvP

Naturalmente, resta da vedere se ciò significa che il gioco sarà esclusivamente PvP o se presenterà una componente PvP insieme a modalità PvE o in solitario. I dettagli al riguardo sono scarsi e bisognerà attendere conferme e smentite dalla casa.

Ciò solleva la questione di quale IP sia su cui sta lavorando People Can Fly. Lo studio ha lavorato su Gears of War in passato con Gears of War: Judgment del 2013, quindi è possibile che gli sia stato affidato un altro gioco della serie?

People Can Fly ha una serie di titoli attualmente in fase di sviluppo, tra cui una nuova IP esclusiva per VR, un gioco di azione e avventura autopubblicato, un nuovo gioco in collaborazione con Square Enix e un presunto sparatutto RPG in collaborazione con PlayStation.

A gennaio, è stato riferito che la portata del titolo Square Enix dello studio si era ridotta, portando a oltre 30 tagli di posti di lavoro. Puoi leggere tutto al riguardo tra le nostre news.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!