In arrivo su Facebook i MMORPG 3D da IGG e Kalydo

IGG e Kalydo hanno da poco annunciato una partnership per portare su facebook sottoforma di applicazioni 3D alcuni mmorpg precedentemente accessibili solo tramite client.

 

Non è stato reso noto il nome di tutti i titoli di IGG che godranno di una trasposizione su facebook ad opera di Kalydo, ma solo il nome dei primi due, ovvero Godswar Online e Dreamland Online. Le due aziende sono molto fiere di dichiarare di essere riuscite a ridurre il tempo necessario per iniziare a giocare a Godswar Online da 20 minuti a 30 secondi, permettendo così ai giocatori di entrare immediatamente nel vivo del gioco senza inutili attese.

 

Godswar Online entrerà in beta a Dicembre, e sembra poter così fregiarsi del titolo di "primo mmorpg 3D su facebook", mentre per Dreamland Online non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!