In Europa slitta la versione Xbox 360 di Jurassic Park: The Game
Dopo avervi mostrato il BTS trailer, dobbiamo informarvi purtroppo anche dello slittamento europeo della versione per Xbox 360 di Jurassic Park: The Game. Il titolo di Telltale Games difficilmente approderà sulle console Microsoft del vecchio continente prima di un’imprecisata data del 2012.
A rendere noto questo intoppo è Richard Iggo, marketing director, il quale ha spiegato sul forum ufficiale quali sono le difficoltà incontrate dall’azienda. Sembra infatti che Telltale soffra della mancanza di una divisione europea che possa gestire il rilascio localizzato di giochi retail. La software house ha ancora bisogno di assicurarsi quantomeno un partner per la pubblicazione e la distribuzione di tali prodotti.
L’Europa è un grande affare per noi, dice Iggo. Stiamo facendo di tutto per portarvi il gioco 360 quanto prima, nello stesso tempo però non saremo sicuramento in grado di farlo prima della fine dell’anno.
La versione PS3 verrà invece rilasciata, probabilmente in simultanea, sul PlayStation Store americano ed europeo a Novembre. La versione PC sarà rilasciata sicuramente worldwide, anch’essa mediante mercato digitale, mentre la versione iPad sarà lanciata suddivisa in episodi. La versione Xbox 360, a quanto pare, sarà inspiegabilmente l’unica edizione fisica e quindi l’unica a risentire del problema.