Indika, annunciata la data di uscita

Indika è la curiosa avventura story-diven di 11-Bit Studios che esplorerà il viaggio interiore di una giovane suora. Scopriamo la data di uscita.

INDIKA, annunciata la data di uscita

Tra le produzioni interessanti in dirittura d’arrivo nel 2024 vi è Indika, un’avventura che unisce esplorazione, puzzle ambientali e un pizzico di platforming in un racconto molto particolare, che esplorerà i peccati di Ilya, una giovane suora che intraprenderà un viaggio alla ricerca di sé stessa in compagnia di entità piuttosto particolari.

Ambientato in una Russia alternativa del XIX secolo, il nuovo gioco di 11-Bit Studios sarà una storia che esplorerà tematiche religiose, coinvolgendo il giocatore in una narrazione davvero promettente. Il titolo di recente è stato protagonista dello showcase primaverile del Future Games Show dove sono giunte delle interessanti novità.

Infatti Indika è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer, dove il team che ha dato vita alla serie Frostpunk e This War of Mine, ha finalmente annunciato quando l’avventura in terza persona story-driven debutterà su PC e console, rivelando che l’appuntamento è persino più vicino di quanto si potesse immaginare.

Indika, la data di uscita nel nuovo trailer

Soggiogata dal diavolo in persona, Ilya intraprenderà un viaggio per riscoprire il suo lato interiore e lo farà in un’avventura distopica che guarda al passato, immergendoci in una Russia immaginaria del XIX secolo. Atteso su PlayStation 5, Xbox Series, PC tra cui STEAM, Gog.com ed Epic Games Store, Indika debutterà l’8 Maggio.

Nel nuovo trailer mostrato al Future Games Show, il titolo ha ancora una volta dato spazio alla follia vissuta da questa giovane suora, che tra esplorazione, puzzle ambientali e qualche elemento platforming, dovrà affrontare i suoi peccati affrontando quel demone che grava sulle sue spalle, il quale cercherà di soggiogarla in tutti i modi possibili.

Difatti la narrazione sarà un elemento principale in questa curiosa produzione di 11-Bit Studios, la quale attraverso tematiche religiose e questioni sociali che fanno parte della nostra quotidianità cercherà di rompere gli schemi classici del videogioco, proponendo a conti fatti un racconto originale.

INDIKA trailer della data di uscita

Trailer che annuncia la data di uscita di Indika di 11-Bit Studios

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!