inFAMOUS: First Light, trailer dalla Gamescom

Sucker Punch ha rilasciato un nuovo trailer di inFAMOUS First Light, DLC in versione standalone di inFAMOUS: Second Son, in uscita esclusiva su PlayStation 4. inFAMOUS: First Light che è stato annunciato in uscita per il download il 27 agosto, uscirà anche in versione retail in Europa, il rilascio fisico è fissato al 10 settembre.

inFAMOUS: First Light

Interpretata ancora una volta dalla talentuosa Laura Bailey, Fetch è tornata con una storia tutt’altro che semplice da raccontare a base di sofferenza, abuso di droga e abbandono. Giocando nel ruolo di Fetch, vivrai gli eventi che l’hanno trasformata nel conduttore che hai incontrato in Second Son. La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione circondata da montagne) dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirai cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.

In First Light, avrai la possibilità di esplorare nuovi ambienti, come la stessa prigione di Curdun Cay e le splendide montagne che la circondano. Inoltre, potrai fare ritorno a Seattle e vedere la città attraverso gli occhiali colorati al neon di Fetch. Ovviamente, per restare fedele alle caratteristiche di inFAMOUS in questo titolo non mancheranno poteri straordinari e questa volta potrai capire di persona che Fetch vanta sfumature di neon esclusive e particolari.

inFAMOUS: First Light sarà lanciato al costo di €14.99 secondo quanto riporta il PlayStation Store.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=gdG_uQze5aY&list=UUmJgm56O64l2h7mpFcxKWfw”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!