Iniziata l’alpha di Elite: Dangerous

Tutti coloro che hanno partecipato al Kickstarter di Elite: Dangerous, possono attualmente accedere al primo alpha test del simulatore spaziale di David Braben. Quest’ultimo per tale occasione ha rilasciato un video sul proprio canale di youtube, spiegando ai giocatori cosa dovranno aspettarsi in questa fase di prova del titolo.


Nel video Braben spiega che questa frazione di gioco sarà single-player, si potranno provare diverse armi, ci saranno battaglie e si prenderà familiarità col mezzo. E dovrebbe essere proprio quest’ultimo uno degli obiettivi primari a detta della casa di sviluppo: lasciare che il giocatore comprenda i controlli di gioco, ne provi i primi otto livelli e riesca a padroneggiare la nave in un crescendo graduale della difficoltà di gioco.

Vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale, e nel caso interessati, dare un’occhiata ai pacchetti disponibili all’acquisto nello store di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!