Injustice 2, NetherRealm continuerà con i DLC post-lancio

Dopo aver rivelato Injustice 2 (di cui trovate il trailer di annuncio qui),  NetherRealm ha dichiarato che continuerà con la politica di rilascio di DLC supplementari dopo il lancio.

Ed Boon ha infatti affermato che lo scopo è di supportare il gioco per un periodo più lungo di tempo. Quindi dopo l’uscita del gioco il team di sviluppo continuerà a lavorare per creare nuovi personaggi e add-on aggiuntivi.

«Di personaggi DLC ne abbiamo creati quattro per il primo Mortal Kombat, otto per Mortal Kombat X e per Injustice 2 stiamo pianificando di continuare su questo pattern. Sarà certamente più aggressivo rispetto agli anni passati.»

Con il sistema di customizzazione ed equipaggiamento in via di sviluppo per il titolo, lo studio sta vagliando delle soluzioni per permettere ai giocatori che non vogliono impiegare tempo a sbloccarli tramite il gioco di poterli sbloccare pagando.

Injustice 2 è previsto per il 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Injustice 2 dlc

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!