Injustice 2, Swamp Thing mostra la sua ferocia in video

Trailer dedicato alle tecniche di combattimento di Swamp Thing

Swamp Thing è uno degli ultimi personaggi rivelati per il roster di Injustice 2, e in questo trailer possiamo vedere nel dettaglio il suo stile di combattimento:

Nel video possiamo vedere come Swamp Thing sia uno dei combattenti più votati alla forza bruta, con diverse mosse potenti ma abbastanza lente e grande abilità di eseguire devastanti prese sul nemico. Il suo repertorio di mosse diversificate però non lo renderà un bersaglio facile, soprattutto grazie alla sua abilità di afferrare l’avversario a praticamente qualsiasi distanza si trovi e all’aiuto del suo clone. Una volta che ha imposto il suo ritmo, Swamp Thing è capace di travolgere l’avversario e spezzare ogni sua difesa.

Injustice 2 Swamp Thing

Staremo a vedere in quale fazione si schiererà nello scontro contro il ritorno al potere di Superman rivelato pochi giorni fa.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Injustice 2 è fissata per il 18 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!