Le Tartarughe Ninja fanno la loro comparsa in Injustice 2

Possiamo già vedere i loro stili di combattimento

Netherrealm Studios aveva annunciato a Novembre 2017 il Fighter Pack 3 per Injustice 2, contenente vari personaggi tra cui le Tartarughe Ninja. Ebbene, è stato finalmente rilasciato un video di gameplay in cui vediamo di cosa sono capaci di fare proprio questi quattro eroi.

injustice 2 tartarughe ninja

Ognuna delle quattro Tartarughe Ninja avrà la possibilità di essere giocata in quattro modi diversi, grazie alla personalizzazione dell’equipaggiamento. Infatti ai giocatori basterà cambiare l’arma principale del personaggio per cambiare il loadout stesso: le doppie lame per Leonardo, la staffa per Donatello, i sai per Raffaello e i nunchaku per Michelangelo.

Ognuno dei quattro personaggi, inoltre, ha il proprio moveset, assieme a poteri e mosse speciali uniche.

Nelle partite online e nei tornei, in cui non si possono scegliere loadout specifici, i giocatori potranno invece scegliere direttamente quale dei quattro personaggi vorranno giocare.

Eccovi quindi il sopracitato video di gameplay:

Le Tartarughe Ninja sono quindi parte del DLC Fighter Pack 3 e saranno disponibili il 13 Febbrario. Per i giocatori che non possiedono il Fighter Pack, la loro entrata in scena nel gioco accadrà il 20 Febbraio e costerà $9.99.

Injustice 2 è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!