Inside Xbox: annunciato Call of the Sea

Il gioco si è mostrato in un breve trailer.

Nel corso di Inside Xbox non hanno trovato spazio solo titoli ad alto budget come Assassin’s Creed Valhalla, ma sono stati rivelati anche giochi come The Medium o Call of the Sea. Quest’ultimo è un’avventura in prima persona ambientata nel 1930 e dal sapore tipicamente lovecraftiano che sarà pubblicato anche su Xbox Series X.

Call of the Sea vi mette nei panni di una donna in cerca di suo marito, scomparso su un’isola apparentemente inesplorata. Il gioco sarà basato, probabilmente, sulla narrazione, abbinata all’esplorazione e alla risoluzione di puzzle. Non è chiaro che toni assumerà il titolo, ma sembra certo che non sia considerabile un horror puro.

Call of the Sea Inside Xbox

Call of the Sea, inoltre, non sarà fruibile solo su Xbox Series X, poiché sarà inserito all’interno del catalogo di Xbox Game Pass e pubblicato anche su PC e Xbox One. Se si è appassionati al genere dei puzzle game – Out of the blue si è specializzata in questo ambito – Call of the Sea, con il suo stile estetico e la sua dose di mistero, è da tenere d’occhio fino all’uscita, fissata per la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!